CHI SIAMO

Azzurro e blu sono i colori del cielo e dell’acqua, associati all’infinito, alla calma, alla serenità emotiva, all’armonia e al rilassamento.

Da amanti del mare e abituati a viaggiare, sappiamo cosa richiede un turista quando arriva in un appartamento per le vacanze.

Partendo dalla nostra esperienza personale abbiamo cercato di creare dei locali accoglienti, con colori, arredi e decorazioni inerenti al mare, dotati di ogni tipo di comfort e soprattutto di una atmosfera familiare.

I nostri appartamenti sono stati concepiti per rendere il soggiorno degli ospiti il più confortevole possibile e nello stesso tempo garantirne e rispettarne la privacy.

Noi di azzurro e blu abbiamo adottato la “regola delle 3 erre”

Di cosa si tratta? Questa regola che si riferisce a tre comportamenti essenziali ci aiuta a ridurre l’impatto ambientale della nostra vita rispettando la natura.
Le “3 erre” stanno per Ridurre, Riutilizzare, Riciclare.

Con la regola delle Tre Erre:
• Si risparmiano energie
• Si inquina di meno
• Si protegge la natura e l’ambiente

La maggior parte degli arredi è costituita da mobili nostri o donatici dai nostri amici che sono stati riparati / riverniciati / riadattati, recuperando risorse e oggetti altrimenti gettati via e sprecati.
Oggetti che ormai non servono più, invece di venire buttati vengono decorati/pitturati e trasformati, guadagnando una seconda vita.

Ad esempio:

  • cassette di legno dei vini riutilizzate come mensole per il bagno
  • collane/ciondoli/conchiglie divenute ghirlande e quadri per le pareti
  • doghe rotte del letto tornate in vita come targhe per le porte
  • tende da ufficio, abilmente cucite ed impreziosite con nastri e merletti o dipinte a mano ora fanno bella mostra di sé alle finestre