- È vietato organizzare feste, evitare rumori molesti e schiamazzi; è necessario tenere televisione, radio e eventuali impianti di diffusione sonora ad un volume consono e non elevato soprattutto prima delle ore 9.00, nonché dalle ore 14.00 alle 16.00 e dopo le ore 22.00, nel periodo estivo dopo le ore 24.00 come da regolamento condominiale.
- È vietato fumare.
- È vietato depositare biciclette nei singoli appartamenti e nell'atrio del condominio.
- Bisogna svuotare periodicamente i contenitori della raccolta acqua dei condizionatori per evitare lo stillicidio sul marciapiede sottostante.
- Capita di rompere alcuni oggetti di uso quotidiano (bicchieri, piatti…): nessun problema, basta avvertire e saranno sostituiti senza nessun costo aggiuntivo.
- Invece per quanto riguarda il danneggiamento volontario di arredi vi sarà un addebito; per questo motivo viene chiesta una cauzione che poi verrà restituita a fine soggiorno se non saranno rilevati dei danni e se non risulteranno oggetti mancanti.
- Essendo una struttura condominiale, non sono ammessi animali.
- È vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiori a quello massimo consentito
- Nessuna responsabilità compete al proprietario della casa per qualsiasi danno si verifichi alle persone e/o alle loro proprietà durante il soggiorno (lesioni, furti, perdita di cose personali…)